Stai navigando sul sito dedicato all’edizione 2022. Per le ultime notizie su Linkontro 2024, visita la pagina dedicata

Edizione 2022  | Mettiti in mostra | Galleria

Mettiti in mostra

Sponsor Linkontro 2022​
Sponsor Linkontro 2022​

L’adesione a Linkontro 2022 ha fornito alle imprese l’opportunità di mostrarsi e comunicare in modo autentico ed esclusivo all’interno di un contesto professionale di rilievo nel panorama del largo consumo italiano

Interessati a diventare sponsor? Per saperne di più sui vantaggi e le modalità di sponsorizzazione, contattare:​

Ilaria Belmonte​
ilaria.belmonte@nielseniq.com​

Galleria Eccellenza
Galleria Eccellenza

La Galleria Eccellenza si propone di raccontare storie dei protagonisti del nostro mondo, Marca & Insegna, attraverso l’arte. 

Per l’edizione 2022, la Galleria propone l’interpretazione di un artista affermato in grado di esaltare l’impegno e i valori delle imprese della Produzione e della Moderna Distribuzione. L’arte che descrive il racconto è il fumetto e l’artista è Alessandro Baronciani. 

Il percorso della Galleria si sviluppa in una serie di “quadri” a fumetti che narrano one-page story e che, insieme, formano il Manifesto dei valori dell’industria di Marca e della Moderna Distribuzione in un ideale cammino verso il futuro. 

Per maggiori informazioni sulla Galleria Eccellenza contattare:  

Ilaria Belmonte   
ilaria.belmonte@nielseniq.com​

Mostra prodotto
Mostra prodotto

The Diamond Brand collection

“The Diamond Brand Collection” è la vetrina dei prodotti delle aziende che mettendosi in mostra, intendono sottolineare la capacità innovativa, l’impegno e la passione del Fare Bene per soddisfare il consumatore e costruire un futuro di successo.