Mohit Kapoor

Chief Technology Officer

About
About

Nel marzo 2021, Mohit Kapoor è stato nominato Chief Technology Officer di NielsenIQ. Le sue responsabilità comprendono la supervisione di tutti gli aspetti tecnologici e operativi dell’azienda.

Prima di entrare a far parte del team di NielsenIQ, Mohit è stato Chief Information and Technology Officer per TransUnion, dove era responsabile di tutti gli aspetti tecnologici aziendali, fra i quali: strategia, sicurezza, applicazioni, operazioni, infrastrutture e delivery. Ha inoltre ricoperto diversi ruoli senior presso HSBC, tra i quali Chief Information Officer (CIO) per il Sud America e Global Head of Software House, dove ha supervisionato tutti gli aspetti tecnologici relativi ai sistemi globali che supportavano i clienti Corporate e Retail. In precedenza, ha anche ricoperto ruoli di grande responsabilità presso HSBC, Accenture, Coopers e Lybrand e EDS.

Mohit ha conseguito la laurea in Sistemi informatici (CIS) e finanza, la laurea in Economia alla Jacksonville State University e un Master in Gestione dei sistemi informativi contabili presso l’Arizona State University.

Scopri di più su di noi
Scopri di più su di noi

Diversità e inclusione

Lavora con noi