La nostra mission
La nostra mission

Siamo fonte di verità

Ecco perchè siamo implacabili nella nostra ricerca dei dati più granulari, per fornirti le conoscenze base di cui hai bisogno. I nostri migliori data scientist e analisti semplificano la complessità delle informazioni trasformandole in insight, rivelati attraverso storie chiare e coerenti. Catturiamo il mondo così com’è oggi, per permetterti di guardare al futuro e prendere decisioni con fiducia.

Opportunità di lavoro
Opportunità di lavoro

Carriere con un’influenza di grande portata

Diventa un leader nell’industria globale di data analytics e tecnologia. I nostri strumenti e la nostra visione possono far raggiungere alla tua carriera un nuovo livello, dandoti l’opportunità di innovare nei mercati e nelle migliori 100 aziende globali.

Jim Peck

Jim Peck

Chief Executive Officer

Chandler Bigelow

Chief Financial Officer

Mohit Kapoor

Chief Technology Officer

Jacqueline Woods

Chief Marketing Officer

Diversità e inclusione
Diversità e inclusione

Uguaglianza nei dati e nell’occupazione

Siamo instancabilmente stimolati a misurare i dati in modo equo e corretto, e questo impegno per l’uguaglianza è un principio fondante della nostra cultura aziendale. Accogliere i talenti e le idee provenienti da background e prospettive diverse è una parte integrante della nostra identità.

Persone e partner
Persone e partner

Partner

I nostri data partner di fiducia coprono i settori dei prodotti di largo consumo (LCC), viaggi, acquisti, auto, finanza e business.

Panels

Gli acquisti sono al centro di quello che facciamo. Ecco perché i nostri panel sono testati, affidabili e tra i più grandi al mondo.

Politiche pubbliche

Collaboriamo con funzionari governativi, associazioni industriali e diversi esperti per questioni importanti per il tuo e il nostro business.

Questioni accademiche

L’apprendimento è fondamentale per il progresso dei dati, della scienza e del business. Ecco come stiamo contribuendo alla formazione della prossima generazione di pensatori.

Corporate
Corporate

Corporate citizenship

Through responsible, sustainable business practices and our commitment to giving back, we care for the communities and markets where we live and operate our business.

Privacy policy

We are committed to responsible stewardship of the data we handle and protecting the privacy of our panelists, associates, and the public.

Corporate governance

We have the honor and responsibility to steward the legacy of integrity set by our founder, Arthur C. Nielsen. Our success as a business depends on trust and independence.

Governance
Governance

Dichiarazione contro la schiavitù moderna

NielsenIQ’s ModLa dichiarazione contro la schiavitù moderna di NielsenIQ rappresenta il nostro impegno verso l’integrità e la cittadinanza aziendale.

Per l’anno finanziario conclusosi il 31 dicembre 2020, NielsenIQ era di proprietà di Nielsen Holdings plc. Questa dichiarazione contro la schiavitù moderna costituisce la dichiarazione di Nielsen Holdings plc contro la schiavitù e il traffico di esseri umani per l’anno finanziario conclusosi il 31 dicembre 2020 e copre tutta la Nielsen Holdings plc e le sue controllate, compresa NielsenIQ.

Codice di condotta

Il Codice di condotta di NielsenIQ rafforza il nostro impegno per l’integrità e promuove una condotta onesta, legale ed etica in tutta l’azienda.

Codice di condotta dei fornitori

NielsenIQ si impegna a gestire la supply chain in modo etico, legale e socialmente responsabile. Il codice di condotta dei fornitori di NielsenIQ delinea le aspettative aziendali per i nostri fornitori.

Diritti umani

Le linee guida globali sui diritti umani di NielsenIQ sono in linea con il nostro impegno a rispettare i diritti umani.

Politica ambientale

Le linee guida globali sui diritti umani di NielsenIQ sono in linea con il nostro impegno a rispettare i diritti umani.

Resta costantemente aggiornato.

Non perdere l’occasione di conoscere le nostre offerte, opportunità e tecnologie più all’avanguardia.