Curtis Miller
Chief Transformation Officer
Curtis Miller è arrivato in NielsenIQ per ricoprire il ruolo di Chief Transformation Officer, oltre che per collaborare con l’intero team esecutivo di NielsenIQ nell’attuale fase di transizione, e assumere la responsabilità dei nostri team di Real Estate e Procurement.
In precedenza, Curt è stato Consulente senior presso Advent International e ha fatto parte del team di investimento che ha collaborato con Advent nella valutazione e acquisizione di NielsenIQ.
Prima del suo periodo in Advent, Curt ha lavorato per 13 anni presso TransUnion, una società di servizi informativi globali con sede a Chicago. Curt è stato Vicepresidente esecutivo e membro del Team esecutivo di TransUnion con responsabilità riguardanti la strategia, lo sviluppo aziendale e i prezzi. Durante la sua permanenza presso TransUnion, Curt ha anche ricoperto ruoli dirigenziali nel settore dei prodotti, delle operazioni, dell’integrazione e delle alleanze strategiche. Prima del suo periodo in TransUnion, Curt ha sviluppato le sue competenze in ambito di vendite, operazioni, servizio clienti e trattative con i fornitori presso Bank of America, Capital One e JP Morgan.
Curt fa parte del consiglio di Child Rescue Coalition, un’organizzazione senza scopo di lucro che salva i bambini dagli abusi sessuali, contribuendo alla realizzazione di una tecnologia destinata alle forze dell’ordine per rintracciare, arrestare e perseguire i molestatori di minori. Vive a Hinsdale, Illinois, con sua moglie Kimberly, i loro tre figli, Peyton, Sloan e Aiden e il nuovo arrivato in famiglia, un cucciolo di Shichon, Trinity.