Analisi

Beauty Trends 2025: scopri gli insight del primo NIQ Beauty Advisory Council Italy

Analisi

Beauty Trends 2025: scopri gli insight del primo NIQ Beauty Advisory Council Italy



NIQ Beauty Advisory Council: la nuova Community data-driven della bellezza in Italia

L’obiettivo del NIQ BeautyAdvisory Council è quello di creare una nuova, dinamica comunità nel settore della bellezza, fondata sull’analisi dei dati, il networking e la condivisione di conoscenza.

La sua missione è quella di creare un ponte tra Industria e Distribuzione, promuovendo un dialogo costruttivo e basato su evidenze concrete.

Attraverso conversazioni guidate dai dati, il BeautyAdvisory Council di NIQ mira a decifrare le evoluzioni nel comportamento dei consumatori e ad ampliare le prospettive, valorizzando l’esperienza e le opinioni di esperti del mondo Beauty. Un’iniziativa che pone i dati al centro per guidare la crescita e l’innovazione nel settore.

In occasione del primo incontro del BAC, tenutosi lo scorso 18 marzo presso la sede NIQ di Milano, sono stati approfondite le seguenti tematiche:

  • Global Beauty Trends: nuove opportunità di crescita per il settore
  • I Consumatori italiani e le Nuove Traiettorie di Bellezza per un benessere unico
  • Beauty Full View: costruire insieme il futuro del settore con un approccio data-driven

Scarica la presentazione

Compila il form per scaricare una selezione delle slide presentate in occasione della prima edizione del NIQ Beauty Advisory Council Italy.

In primo piano

Ottieni insight Premium attraverso il nostro Beauty Inner Circle

Accedi a nostri report approfonditi, che offrono analisi avanzate e uno sguardo dettagliato sulle ultime innovazioni del settore, per comprendere le tendenze emergenti e il loro impatto sul tuo business.