Il report “Il vino italiano nel mondo” della società CGA by NIQ sfrutta la potenza dei dati OPM volumetrici e dei consumatori per esplorare i modelli di consumo e la presenza sul mercato del vino italiano nei principali mercati globali.
Con un focus su Stati Uniti, Regno Unito e mercati emergenti, il presente report fornisce un’analisi approfondita delle performance di vendita, degli insight sui consumatori e delle dimensioni del mercato per fornire agli stakeholder dell’industria vinicola italiana le conoscenze necessarie per capitalizzare le opportunità globali non sfruttate.
Combinando la conoscenza del mercato locale con insight globali, il report offre a fornitori, operatori e produttori raccomandazioni strategiche e una prospettiva unica sul potenziale di mercato del vino italiano oltre i suoi confini per avere successo nella competitiva industria vinicola internazionale.
Per saperne di più, contatta: Daniela Cardaciotto at daniela.cardaciotto@nielseniq.com
Scopri il vasto potenziale del mercato del vino nei canali italiani on-premise e HORECA attraverso il report “Il vino in Italia” di CGA by NIQ!