Luciana Morelli

Chief Diversity, Talent, and Culture Officer

About
About

Luciana si occupa di assicurare un’esperienza positiva a tutti i dipendenti di NIQ in ogni aspetto della loro vita lavorativa.

Si impegna anche a far sì che i principi di diversità, equità e inclusione siano integrati nei nostri team, prodotti e processi decisionali globali. Nel complesso, il suo obiettivo è quello di aiutare ogni dipendente NIQ a sentirsi parte integrante della nostra azienda.

Luciana ha iniziato la sua carriera in NielsenIQ nel 2001. Nella prima metà del suo mandato, ha occupato ruoli a contatto con i clienti in diverse unità aziendali. Nel 2015 Luciana è passata alle Risorse Umane, dove ha guidato le funzioni HR, sia locali che regionali, in America Latina, Asia-Pacifico, Europa orientale, Medio Oriente, Africa e Nord America. Ha supportato un’ampia varietà di aziende NIQ, tra cui BASES e Global FMCG Clients.

Nel 2020, ha supportato il team di HR in Cina, dimostrandosi determinante nella risposta alla pandemia COVID di NIQ nella regione e in tutto il mondo. È stata anche fondamentale nella definizione e nell’esecuzione del modello Future of Workplace dell’azienda in risposta alla pandemia.

Luciana vive a San Paolo, in Brasile. Ha conseguito una laurea in Economia e certificazioni in Executive Management e Digital Transformation.

Scopri di più su di noi
Scopri di più su di noi

Diversità e inclusione

Lavora con noi