Shaun Zitting guida la nostra organizzazione globale delle risorse umane e ha la responsabilità della nostra strategia di coinvolgimento e della trasformazione del modo in cui le risorse umane supportano la nostra attività e le persone che la fanno funzionare. Membro del team dirigenziale esecutivo di NielsenIQ, Shaun ha sede ad Atlanta, in Georgia, e riporta direttamente al CEO e presidente esecutivo Jim Peck.
Shaun si unisce a NielsenIQ da Honeywell, dove è stata determinante nell’aiutare a trasformare e modernizzare quell’azienda in un leader globale nell'”Internet of Things”. In Honeywell, Shaun ha contribuito a ridefinire ogni fase dell’esperienza dei dipendenti. Ha aiutato i leader a ottenere il massimo dalle persone migliorando l’acquisizione di talenti, lo sviluppo della carriera e i processi di gestione delle prestazioni. È appassionata di come la tecnologia e l’innovazione possano aiutare le persone a realizzare il loro pieno potenziale e fare il loro miglior lavoro.
Tra gli altri riconoscimenti e premi nel corso dei suoi oltre 20 anni di carriera, Shaun è stata nominata Woman Worth Watching nel Diversity Journal. Honeywell ha pubblicato una breve intervista con Shaun su quel premio. Dai un’occhiata per saperne di più su ciò che guida lei e il suo approccio alla leadership delle risorse umane.