In NielsenIQ ci impegniamo a riflettere la diversità dei nostri clienti, delle comunità e dei mercati che misuriamo. La nostra mission è quella di contare tutti e incorporare sistematicamente inclusione e diversità in tutti gli aspetti della nostra forza lavoro, delle misurazioni e dei prodotti. Con grande entusiasmo invitiamo a unirsi a noi tutti candidati che condividono la nostra mission.
Siamo orgogliosi di essere un’azienda con una politica attiva di pari opportunità, prendiamo decisioni senza discriminare in base a razza, colore della pelle, religione, sesso, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, nazionalità, genetica, stato di disabilità, età, stato civile, status di reduce di guerra o qualsiasi altra categoria protetta. La nostra politica globale di non discriminazione copre tutte queste categorie protette in ogni mercato in cui operiamo nel mondo.
Nota: se sei un soggetto qualificato con una disabilità, puoi richiedere un aiuto se sei impossibilitato/a o sei hai delle difficoltà nella compilazione della domanda on-line. Contattaci per informarci delle tue esigenze.