NIQ BASES Roadshow Creative Product AI

L’Intelligenza Artificiale per lo sviluppo dei nuovi prodotti: registrati ora all’evento gratuito

Date: Mercoledì 29 e Giovedì 30 Maggio 2024

  

Date: 29-30, 2024
Orari: 3 slot disponibili: 

  • Mercoledì 29 maggio ore 10:00-12:00 CET 
  • Giovedì 30 maggio ore 10:00-12:00 CET
  • Giovedì 30 maggio ore 14:00-16:00 CET

Overview

Siete pronti a scoprire un nuovo modo di testare e ottimizzare le formulazioni dei vostri nuovi prodotti sfruttando l’Intelligenza Artificiale? Utilizzando oltre 100 modelli e algoritmi, BASES Creative Product AI vi permette di sviluppare prodotti innovativi e di grande successo, in modo rapido ed economico. Bastano pochi campioni per scoprire il potenziale di successo del vostro prodotto in 39 Paesi e per ottimizzarlo per i diversi mercati.


Perché non potete mancare

Unitevi a una rivoluzione epocale nei test di prodotto. Vi presenteremo dei case study realizzati con alcune aziende leader si settore che hanno già utilizzato questa metodologia, con risultati straordinari.

Cosa vi aspetta

Discussioni stimolanti, presentazioni interattive e un’atmosfera rilassata che favorisce il networking, il tutto accompagnato da un coffee welcome.
Prima, durante e dopo la demo avrete l’opportunità di interagire direttamente e porre le vostre domande al nostro team Product AI, che ogni giorno utilizza queste metodologie per fornire insights di valore ai maggiori gruppi mondiali del Largo Consumo.

  

I nostri speaker d’eccezione

Jackie Tarran

NIQ BASES
VP Global Growth Product & Sensory Optimization 

Jackie è all’avanguardia nell’ottimizzazione del prodotto, reinventando e plasmando le strategie di innovazione dei clienti in tutto il mondo grazie ai suoi 35 anni di esperienza nel settore. Ha sviluppato nuove soluzioni agili e all’avanguardia nel settore, rivoluzionando i test sensoriali e di prodotto con nuove metodologie che consentono di immettere i prodotti sul mercato in modo più rapido ed efficace che mai.

Giorgio Goglio

NIQ BASES
EU regional lead, Product Development   

Con 17 anni di esperienza globale nella ricerca sui prodotti e sull’innovazione, Giorgio ha condotto studi su molteplici categorie quali bevande, dolci, caffè, tè, dolciumi, prodotti lattiero-caseari, piatti pronti, prodotti per la casa, integratori e alcolici. La sua esperienza metodologica spazia dalla ricerca sui consumatori mainstream a quella di nicchia, spaziando dallo sviluppo di prodotti, ai test di benchmarking sui consumatori, dalla mappatura delle preferenze alleprevisioni per le categorie dei retailer.

Related content
Related content