Analisi

Dati per PMI: nessuna competenza necessaria

Analisi

Dati per PMI: nessuna competenza necessaria


L’analitica avanzata potrebbe sembrare scoraggiante per le piccole e medie imprese (PMI), ma non deve esserlo. Guarda la nostra infografica per saperne di più su come sfruttare i dati analitici avanzati delle PMI per la tua azienda.


Assumi il controllo

È una tua decisione. Ogni giorno, tu e il tuo team siete chiamati a prendere diverse decisioni chiave per l’azienda. Desideri inoltre salire di livello e avere successo. Basta prendere decisioni basate sul tuo istinto; è arrivato il momento di fare scelte data-driven.

“Nel 2022, le aziende insight-driven avranno tre volte più probabilità di superare i loro competitor”  
(Fonte: Forrester) 

In altre parole, i dati sono come l’acqua: idrata il business e si concentra dove devono essere fatte le scelte, assicurando un sultato ottimale. 

“Le aziende del largo consumo devono necessariamente diventare insight-driven nei prossimi 5-10 anni al fine di mantenere, o addirittura accrescere, la propria quota di mercato. L’89% dei dirigenti concorda sul fatto che l’analitica avanzata sia fondamentale”  
(Source: Accenture). 

L’analitica avanzata potrebbe sembrare inverosimile, ma è più accessibile di quanto si possa pensare. Nel tuo viaggio alla scoperta delle informazioni, non esitare.  

Come primo passo per padroneggiare i dati, inizia leggendo l’infografica qui sotto. Se sei una piccola o media impresa, possiamo aiutarti a dare un senso a tutto: comprendi la tua categoria, il tuo mercato e i tuoi competitor in modo da poter costruire piani strategici.


Alimenta la tua crescita  

Contatta il nostro team dedicato alle PMI per scoprire come la tua azienda può accedere a dati di mercato, categoria e canale.