Linkontro 2024

Linkontro rinnova l’incarico a Doppia Elica
per le attività di PR e Media Relation

Linkontro 2024:
“Immaginando Nuove Imprese. Visioni, Valori, Competenze”.

Agenda e Relatori.

About Linkontro

Linkontro è l’appuntamento della comunità del largo consumo che si riunisce ogni anno per un aggiornamento professionale e per tracciare la strada verso il futuro prossimo. L’evento è un’occasione di confronto per intercettare segnali di cambiamento, in termini di consumo, in cui nuove idee si incrociano ad altissima velocità e si costruiscono solidi ponti in grado di unire le diverse anime del settore: Marca e Insegna.

La lunga storia della manifestazione è la conferma che Linkontro è un momento unico e imperdibile per guardare oltre e disegnare insieme un futuro sostenibile.  Linkontro è una iniziativa voluta da NIQ (NielsenIQ) che da oltre 30 anni ne guida la realizzazione www.niq.com/linkontro2024

About NIQ

NIQ, azienda leader a livello mondiale nel settore della consumer intelligence, rivela nuovi percorsi di crescita ai distributori e ai produttori di beni di consumo. Nel 2023 NIQ si è unita a Gfk, altro leader nel settore, garantendo così ai propri clienti una copertura globale senza precedenti.

Grazie a una lettura olistica del settore retail e agli insight più completi sui consumatori, ottenuti grazie ad analisi avanzate e piattaforme all’avanguardia, NIQ garantisce la visione più completa – the Full View(TM).

NIQ è una società parte di Advent International, presente in più di 100 paesi che coprono oltre il 90% della popolazione mondiale. Per ulteriori informazioni, visita il sito NIQ.com

Scopri il programma completo e i relatori de Linkontro 2024!

Vuoi entrare a far parte della Community de Linkontro?

Registrati qui e riceverai tutte le news e aggiornamenti dell’evento.

By clicking on sign up, you agree to our privacy statement and terms of use.